mondo della musica

I Migliori Manager nel Mondo della Musica

Di seguito sono alcuni dei manager di maggior successo nell’industria musicale. Un manager di successo in musica è valutato in base al successo dei loro artisti. Le sue principali responsabilità includono le seguenti:
• Fornire consigli agli artisti su tutti gli aspetti del loro lavoro professionale e della loro vita
• Genera opportunità e utilizza i suoi rapporti per assicurare che l’artista diventi efficace
• Negoziare le offerte per conto dei propri clienti
• Aiutare l’artista a selezionare i membri del team di supporto, compreso il personale.
• Gestione finanziaria

Sulla base dei ruoli principali di cui sopra e altri non evidenziati di seguito sono alcuni dei dieci manager di maggior successo nell’industria musicale.

10 i manager più scoraggiati nell’industria musicale

1. Scooter Braun

E ‘un manager di talento e uomo d’affari di grande successo negli Stati Uniti. È proprietario dei record di Schoolboy e ha collaborato con l’esecutore Usher, per avviare l’etichetta discografica di Raymond Braun.

L’aumento della fama di Justin Bieber dalla teen pop star ad un giovane adulto può essere accreditato al suo manager Scooter Braun.

Anche se Justin ha avuto una cattiva pubblicità per un po ‘di tempo, il direttore ha fatto bene a garantire che Justin Bieber diventa un artista di successo e ha fatto un ottimo lavoro.

Ha effettivamente notato il talento di Bieber su YouTube e con Usher, un artista di grande successo, che hanno assicurato che Justin riesce a suonare la musica.

Altri talenti che ha gestito includono Carly Rae Jepsen, Arian Grande e Tori Kelly tra gli altri.

2. Kevin Liles

Kevin LilesKevin ha fondato l’agenzia di gestione KWL e ad oggi è il manager. L’etichetta è responsabile delle carriere di atti di successo tra cui Big Sean, Nelly e Trey Songz tra gli altri.

Ma il direttore di successo ha iniziato la sua carriera a Def Jam con etichetta dove è stato il manager per oltre sei anni.

Durante quel tempo, ha visto che artisti di talento Jay-Z e Kanye West sono diventati artisti di successo globale. Ha anche favorito l’aumento della fama di Ludacris tra altri artisti.

Avendo aiutato gli artisti di cui sopra a raggiungere il loro alto livello di successo che stanno sperimentando finora, Kevin Liles è senza dubbio il manager di maggior successo nell’industria musicale.

3. Peter Grant

Peter Grant ha iniziato la sua carriera nel promuovere la musica con Don Arden. Ha avuto un’azienda di successo e insieme ha promosso gruppi musicali che includevano gli adolescenti di Nashville, Jeff Beck e Yardbirds.

Yardbirds band successivamente separato e Jimmy Page ha poi formato un altro gruppo chiamato Led Zeppelin che è stato molto successo ed è stato gestito dalla concessione di Peter.

Infatti, di tutte le royalties negoziate per bande musicali, il tasso di royalty di Peter Grant per questa banda rimane ancora il più alto. Questo lo rende uno dei manager più riusciti di tutti i tempi.

4. Robert Stigwood

Egli possiede record RSO e ha precedentemente gestito il successo del gruppo Bee Gee negli anni sessanta. Un altro artista di successo che ha lavorato con Robert Stigwood è Eric Clapton.

È stato anche all’industria del teatro e da tempo è stato produttore. Alcune delle sue produzioni cinematografiche includono la febbre della notte di Sabato e Gesù Cristo Superstar

5. Troy Carter

Troy carter è il fondatore e direttore della fabbrica Atom; Una società di gestione del talento. È anche coinvolto nella produzione cinematografica e televisiva.

Ha iniziato la sua carriera come manager di talento nel 1995 e lo fa fino ad oggi. Alcuni degli artisti che ha gestito includono gli artisti di successo R & B John Legend, Meghan Trainor e Miguel tra gli altri.

Ha anche precedentemente gestito Eve e Lady Gaga. A causa della sua passione per la sua carriera e l’esperienza acquisita negli anni, è chiaro che ha successo nel suo lavoro.

6. Rene Angelil

Rene AngelilDi tutti gli artisti femminili, Celine Dion è senza dubbio gli artisti di successo di tutti i tempi in R & B. Beh, il suo manager è stato Rene Angelil e lui è stato tristemente morto l’anno scorso, ha giocato una grande parte nella carriera di successo di Celine Dion.

Ha anche negoziato un accordo con il palazzo del ceasar che la paga più di novanta milioni di dollari all’anno fino ad oggi.
La sua colonna sonora, “il mio cuore continuerà”, è stata la colonna sonora e il tema del film titanico Titanic che ha debuttato nel 1997.

Ha vinto molti premi e è stato classificato come il 5 ° film più alti negli Stati Uniti che ha generato un sacco di reddito.

Rene Angelil, molto più tardi sposato Celine e loro erano stati insieme fino alla sua morte l’anno scorso, ma ha lasciato un’eredità di successo nella carriera musicale di Celine Dion.

7. Sharon Osbourne

Sharon OsbourneAdesso ha gestito le carriere musicali di OzzyOusborne del marito. È un cantante di successo ed è attivo nella scena musicale sin dal 1967 ad oggi.

È conosciuto come il padrino del metallo pesante. Anche dopo aver lasciato l’originale Black Sabbath band, ha pubblicato album solisti e ha vinto molti premi platino negli Stati Uniti.

Sharon Ousborne ha anche supervisionato la carriera musicale di successo di sua figlia Kelly Ousborne e ha anche gestito il figlio Jack Ousborne che è anche un attore di grande successo.

8. Simon Fuller

Essendo stato già un artista, è uno dei migliori manager dell’industria musicale. Attraverso la sua musica e il fatto di aver gestito alcune delle bande e degli artisti di maggior successo, lo rendono una delle persone più influenti del mondo.

In termini di canzoni, ha gestito oltre 500 singoli colpi al primo posto nei cartelloni pubblicitari e oltre duecento album. Alcuni dei suoi clienti includono le ragazze delle ragazze delle ragazze di tutte le ragazze e Annie Lennox tra gli altri.

Inoltre, è il creatore del pop Idol che è stato sensazionale in molti paesi, tra cui Canada, Stati Uniti e Australia.

9. Brian Epstein

Ha gestito la banda di successo Beatles e sono diventati uno degli artisti di tutti i tempi di maggior successo. Purtroppo, muore un’età di 33 anni ma le sue capacità di gestire artisti musicali erano impeccabili.

Ha anche gestito Gerry & i pacemaker, Cilla Black e il Cyrkle. Ha avuto una carriera di grande successo che gestisce talenti musicali.

10. Joseph Jackson

Essendo padre dei due artisti di maggior successo nella musica, Michael Jackson e Janet Jackson, ha fatto ben gestire le loro carriere. Alcune delle loro canzoni sono classificate in molti libri e i cantanti hanno anche vinto molti premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *